Impianti Elettrici Industriali Cremona

Impianti elettrici industriali Cremona

Cerchi un produttore di impianti elettrici industriali a Cremona? La ditta ABF s.r.l. fa al caso tuo.


Nata a Cremona nel 1988 dall'esperienza dei soci fondatori si è subito affermata leader nel settore della produzione di impianti elettrici industriali.


Tutti i nostri impianti elettrici industriali vengono realizzati nel rispetto delle normative vigenti e testati con specifiche apparecchiature, al fine di consegnarvi un prodotto di alta qualità. Sempre con voi, nel tempo ci occuperemo dell'importante manutenzione impianti elettrici industriali, per garantire costante efficienza alle vostre industrie.


Le attrezzature utilizzate dallo staff di ABF sono sottoposte ad un programma di manutenzione periodica che ne assicura la totale affidabilità, nel rispetto della Normativa UNI EN ISO 9001:2008.


Tutti i nostri collaboratori vengono continuamente aggiornati per offrire competenza e professionalità, ad attestarlo la certificazione SGQ, Sistema Gestione Qualità. Siamo a disposizione dei nostri clienti per ogni esigenza, garantiamo servizi rapidi e risolutivi anche per la riparazione degli impianti elettrici industriali.


L’azienda ABF di Cremona inoltre realizza impianti elettrici civili, impianti di illuminazione, di allarme, di motorizzazione cancelli, progetta ed installa cabine MT BT e sistemi di automazione PLC. Per qualsiasi informazione potete chiamare il numero 0372 460834 o scriverci all'indirizzo di posta elettronica, siamo a vostra disposizione.




Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0372 460834

direzione@abfsrl.it

Altre Info