Impianti Elettrici Civili Cremona

impianti elettrici civili Cremona


ABF s.r.l è un punto di riferimento nella provincia di Cremona per quanto riguarda gli impianti elettrici civili


La nostra azienda si occupa di tutto il processo completo: dopo un primo sopralluogo ci occupiamo della progettazione degli impianti elettrici civili, a seguito del quale vengono iniziati i lavori di installazione fino al collaudo finale.


La nostra azienda nasce nel 1988 a Cremona dall’unione di alcuni soci, con lo scopo di mettere al servizio dei clienti tutta la loro esperienza nel settore dell’impiantistica (elettrica ma non solo). Se hai bisogno di rifare il tuo impianto elettrico civile o vuoi mettere a norma il tuo impianto esistente ABF è la soluzione giusta per te.


Tutti gli impianti installati dalla nostra azienda sono a norma di legge e sono testati prima della consegna finale. L’esperienza maturata in quasi trent’anni di attività dal nostro staff ci consente di effettuare esclusivamente lavori di qualità e validi per lungo tempo.


La nostra sede si trova in via delle industrie 8/10 a Cremona, ma effettuiamo lavori in tutto il territorio della Lombardia. Oltre alla progettazione ed installazione di impianti elettrici civili ci occupiamo di impianti industriali e sistemi di automazione PLC.


Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0372 460834

direzione@abfsrl.it

Altre Info