Cabine Di Trasformazione Mt Bt Cremona

Cabine di trasformazione MT BT Cremona


La ABF nasce a Cremona nel 1988 e nel corso di questi anni si specializza nella realizzazione di cabine di trasformazione MT BT


Le cabine elettriche sono delle vere e proprie officine elettriche destinate a trasformare, convertire, regolare o smistare l'energia elettrica.

Le cabine di trasformazione MT BT più precisamente sono un complesso di conduttori e apparecchi che trasformano, come indica il nome, la tensione fornita delle linee MT in valori di alimentazione delle linee BT.


Mentre una cabina di smistamento costituisce solo un nodo di diramazione dell’energia.


La ABF di Cremona fornisce cabine MT BT sia pubbliche che private, utili per l’alimentazione di impianti di grandi dimensioni.


Le cabine elettriche di trasformazione sono generalmente formate da tre stanze: una di derivazione della MT, una di controllo dei consumi e una dove vi è il Tr e il quadro elettrico.


La nostra esperienza più che ventennale ci permette di garantire ai nostri clienti qualità e professionalità. Possiamo inoltre vantare la certificazione SGQ, Sistema Gestione Qualità, in riferimento alla Normativa UNI EN ISO 9001:2008.

Oltre alle cabine MT BT, siamo in grado di realizzare impianti elettrici industriali, civili e i più complessi sistemi di automazione PLC. Per confrontarvi con uno dei nostri esperi collaboratori potete chiamare il numero 0372 460834.



Invia Informazioni

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0372 460834

direzione@abfsrl.it

Altre Info